Fatigue Predictor Pro è il miglior strumento di gestione del rischio di affaticamento disponibile basato sul modello Sleep-Awake e sul punteggio di fatica individuale (IFLS).
Tieni traccia del tuo sonno e lavora su una matrice di 24 ore al giorno con pochi tocchi sullo schermo e i tuoi livelli di affaticamento previsti saranno calcolati e presentati sul tuo elenco di compiti completo.
Può essere utilizzato da singoli, ma è anche perfetto per uso organizzativo. Questa App offre la possibilità di gestire i tempi di affaticamento e dovere dei dipendenti. I dipendenti possono inviare i propri dati a un cloud che può essere recuperato dall'amministratore dell'organizzazione. Tutti i dati caricati possono anche essere rivisti, ordinati e filtrati con uno speciale sito Web di supporto Fatigue Predictor Pro, ideale per l'analisi e la comunicazione dei dati caricati.
Gli algoritmi vanno oltre il modello IFLS di base. Questa app offre parametri aggiuntivi per manipolare i risultati della previsione della fatica come attività affaticanti e correzione del sonno al di fuori del ritmo circadiano. Sono inoltre disponibili diverse opzioni per tenere traccia dei tempi massimi di servizio e delle regole di riposo obbligatorie. Tutti i parametri possono essere impostati dall'amministratore e risolti per l'uso da parte di tutti gli utenti dell'organizzazione.
Questa app può essere utilizzata per tenere traccia della vigilanza / affaticamento atteso gratuitamente con un set di parametri standard realistici fissi. Per sbloccare l'impostazione dei parametri, prendi un abbonamento singolo o scarica l'app Fatigue Predictor originale. Prendendo più abbonamenti il sistema è immediatamente pronto per l'uso organizzativo.
Scopri quando sarai troppo stanco per operare in sicurezza!